Donne forti guidano la nostra azienda.

Crediamo che ogni azienda forte abbia sempre donne forti in posizioni di potere. Man mano che il nostro team di gestione di Nordina Home è cresciuto negli anni, abbiamo accolto donne straordinarie nei ruoli decisionali. Ora 4 dei nostri 7 manager sono donne pronte ad affrontare qualsiasi sfida.

Sosteniamo le neo-mamme.

Avere le nostre splendide mamme attivamente coinvolte nell’azienda è sempre una priorità. Dopo il parto, molte aziende escludono le neo-mamme dagli eventi lavorativi quotidiani. Noi incoraggiamo le nostre donne a partecipare al business anche durante il congedo di maternità, offrendo loro l’opzione di lavorare 8 ore a settimana, se lo desiderano.

Le nostre donne sono competenti.

Le competenze sono fondamentali per garantire il successo della nostra attività negli anni a venire. Proprio per questo oltre il 50% delle posizioni di potere sono occupate da donne. È essenziale valutare ogni individuo in base alle sue capacità, e siamo orgogliosi di avere tante donne straordinarie che affrontano ogni giorno le sfide più impegnative.

Fatti, non parole.

Impegnati nei risultati, vogliamo assicurarci che ogni singolo dipartimento lavori in perfetta coordinazione con gli altri. A capo dei nostri reparti logistica, contabilità, assistenza clienti e produzione, le nostre donne sono responsabili di ogni profitto che entra nella nostra azienda. Cresciamo costantemente da cinque anni, e questo dimostra i risultati del nostro impegno.