Fai colpo sui tuoi clienti: Piano commerciale per sale meeting

Essendo anche noi un’azienda, sappiamo quanto sia importante prendere buone decisioni. Per sfruttare al meglio ogni riunione, le sale devono essere professionali, confortevoli e accoglienti. Sei pronto a generare nuove idee?

#01 RELAZIONI

Crea nuovi legami

Creare relazioni solide all’interno del tuo spazio di lavoro è fondamentale. Genera sintonia e risultati più positivi a livello individuale e collettivo. A differenza delle sale riunioni formali, le sale meeting sono più calde, amichevoli e con meno distanza tra le persone. Ecco perché è importante che le tue sedie offrano una sensazione di comfort e accoglienza.

#02 QUALITÀ

Una sala meeting più produttiva

Le riunioni possono essere stancanti, soprattutto se sono lunghe e trattano argomenti complessi. Tuttavia, è essenziale che il team mantenga alti i livelli di energia e produttività anche durante i compiti più impegnativi. Oltre al comfort, il design con cucitura a X delle nostre sedie da ufficio garantisce una migliore circolazione dell’aria e previene la sudorazione durante le lunghe sessioni.

#03 DESIGN

Decora il tuo spazio

Una vera sala meeting deve trasmettere un senso di accoglienza, capace di unire le persone verso un obiettivo comune. Decorarla con qualche pianta da interno, accessori personalizzati e bellissimi mobili da ufficio renderà il tempo trascorso più piacevole e produttivo.

#04 ASSISTENZA CLIENTI

Contattaci se hai bisogno di aiuto

Il nostro team B2B dedicato è qui per fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno. Non esitare a contattarci in qualsiasi momento per richieste generiche o situazioni da risolvere. Siamo sempre al tuo servizio.

#05 LOGISTICA

Solida infrastruttura logistica

I nostri magazzini hanno una capacità eccezionale che ci permette di organizzare e gestire gli ordini in modo efficiente e puntuale. Inoltre, disponiamo di strutture in vari paesi oltre al Regno Unito, il che ci consente di espandere e migliorare la qualità dei nostri prodotti.

Domande Frequenti

Quali tipi di sedie sono migliori per la mia sala meeting?

Anche se ti incoraggiamo a scegliere le sedie che preferisci, le nostre sedie da ufficio sono probabilmente la scelta più adatta per la tua sala meeting.

Quanti articoli posso ordinare?

Non esiste un limite effettivo al numero di sedie che puoi ordinare.

Perché i vostri prodotti sono ideali per la mia attività?

Oltre alla qualità premium, la varietà di colori e l’incomparabile comfort delle nostre sedie le rende ideali per ristoranti e strutture di catering.

Come posso accedere a uno specialista B2B dedicato?

Diventando nostro cliente B2B, otterrai immediatamente accesso ai nostri specialisti e a molti altri vantaggi.

Devo preoccuparmi che le sedie da ufficio facciano rumore?

Abbiamo progettato le nostre sedie da ufficio per essere il più silenziose possibile. Per un movimento fluido e privo di rumori, ti consigliamo il nostro olio premium per le ruote, disponibile insieme alle sedie.

Quali vantaggi ho come cliente business?

  • Icona scontoSconto quantità su ordini superiori a €1200
  • Icona stellaTeam B2B dedicato sempre disponibile con un solo clic
  • Icona camionConsegna organizzata in base al tuo programma aziendale
  • Icona ricevutaRicezione rapida delle fatture per la contabilità
  • Icona carrelloProcedura d’ordine semplice, senza bisogno di account

    Contatta il nostro Team B2B

    Se hai esigenze specifiche, ti invitiamo a contattare il nostro team B2B dedicato.

    Ci distinguiamo per adottare un approccio su misura per ogni tipo di attività. Dai piccoli ristoranti ai grandi hotel, che tu abbia bisogno di ampie scorte o consegne rapide, crediamo di avere una soluzione per tutti.












    Il nostro team ti ricontatterà al più presto!